Opportunità di lavoro

Il marketing a performance è un mix di competenze commerciali, manageriali, gestionali, creative, tecniche e di media buying. Se hai le caratteristiche necessarie per rientrare in uno di questi profili inviaci un tuo cv all’indirizzo performance@deveyesgroup.com lo valuteremo con la dovuta attenzione e qualora in linea con le nostre esigenze ci metteremo in contatto.

Ad oggi i profili che cerchiamo attivamente sono tuttavia i seguenti:

Media Buyer

Cerchiamo professionisti che sappiano comprare spazi pubblicitari sulle seguenti fonti di traffico (secondo le loro specifiche peculiarità):

  • Facebook (e Instagram)
  • Linkedin
  • Google
  • Bing
  • Native
  • Programmatic
  • Mobile
  • DEM

A seconda del livello di professionalità raggiunto dai candidati valutiamo sia contratti di assunzione che anche di collaborazione, sia a tempo pieno che part time oppure anche in modalità di lavoro a distanza.

 

Commerciali

Il nostro target principale sono le aziende di dimensioni medie e piccole, orientativamente fino a 15/20 milioni di fatturato. Sia B2B che B2C.

Non siamo attrezzati per gestire le micro imprese (sotto il milione di fatturato), il retail di prossimità, i piccoli e piccolissimi studi professionali. Mente le agenzie e i centri media li gestiamo direttamente dalla direzione commerciale.

Cerchiamo dei commerciali che:

–        Sappiano vendere soluzioni digitali ai potenziali clienti appartenenti ai nostri mercati di riferimento (il mercato è enorme)

–        Conoscano un minimo l’ecosistema del digital marketing e non abbiano problemi a relazionarsi con tecnologie, non complesse, ma molto pervasive

–        Abbiano l’umiltà di farsi accompagnare (per i primi appuntamenti) dalla direzione commerciale per imparare sul campo i driver di vendita più efficienti ed efficaci nel raggiungere gli obiettivi commerciali che andremo a concordare assieme.

Offriamo.

–        Prodotti e servizi facilmente vendibili, praticamente senza concorrenza

–        Formazione di base e continua sui nostri prodotti, sui trend di mercato, sulle tecniche di vendita più efficaci in relazione alla vendita dei nostri servizi

–        Un ambiente informale dove è facile e bello lavorare

–        Opportunità di carriera e di guadagno difficilmente rintracciabili altrove (grazie al meccanismo di costruzione di rendite di posizione)

Chi ci piacerebbe incontrare:

–        Commerciali. Da inserire in organico con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

–        Agenti plurimandatari. Cui affidare mandato a vendere in esclusiva per aree territoriali.

–        Procacciatori di affari. Incaricati di creare dei contatti su prospect che verranno poi gestiti dalla direzione commerciale